August 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Agosto 2013


New York New sviluppi

immobili per uffici Brookfield ha iniziato la costruzione di un ponte 120.000 piedi quadrati per il suo progetto ad ovest di Manhattan. Brookfield sarà la prima piattaforma su cantieri ferroviari Amtrak tra viali nono e 12 °.

Time Warner ha accettato in linea di principio a muoversi in 80 piani società collegate grattacielo previste per cantieri presso la 10th Avenue e la 33a strada ovest, tappatura settimane di speculazioni sul movimento della società dei media nei cantieri Hudson, IMG Worldwide

estendere il suo contratto di locazione a 304 Park Avenue South. e che ora occupano 72,080 piedi quadrati. il contratto di locazione anche aumentato la sua durata iniziale di 10 anni a 15 anni.

Lincoln Center sta subendo una trasformazione con due nuovi progetti in fase di completamento nella sua metà meridionale, lungo via 62 ° ovest. i due nuovi progetti sono thenew scuola di diritto e dormitori progettato da Pei Cobb fritto e socio e una torre residenziale di 54 piani, sviluppato da gestione Glenwood e progettati dal stephen b. gruppo Jacobs, 160 West Street 62 °. Foto Organization Durst affittati 50.000 piedi quadrati a 205 verso est 42nd street unita. Durst nonprofit meno di due anni fa. In primo luogo, lo sviluppatore è andato dopo che lo stato ok per convertire i piani superiori del 21 piani, 530.000 metri quadrati di costruzione in agosto 2013-manhattan-statisticsrate-estate interessi condominio; poi cominciò a commercializzare lo spazio per non-profit che ottiene una pausa di circa il 15 per cento delle loro tasse di proprietà. le foto vicino le vendita al dettaglio spazio di 15.000 piedi quadrati, con 100 piedi di facciata su Madison Avenue e 74th strada è attualmente commercializzato chiedendo affitti di fino a $ 1.200 per piede. lo spazio a 935 Madison Avenue, che è in costruzione, occuperà il piano terra e la parte inferiore di un nuovo progetto di condominio condotto da un livello di salute imprenditore e investitore.

revisione del nuovo reparto york city di pianificazione delle proposte rezoning Midtown East gruppi comunitari sconvolto, ristoratori e proprietari sono preoccupati che il piano è stato ricoverato e potrebbe aumentare in modo significativo la densità del quartiere. il piano di città sarebbe rezone una sezione del blocco 70 per consentire edifici più grandi. le modifiche consentono agli sviluppatori di spendere il 20 per cento di recente costruzione, per i grattacieli uso residenziale, e godere di più edifici diritti aerei monumento storico. tavole di comunità 1, 4, 5 e 6, che copre l'area, rimangono contrari ad essa, così come la società d'arte municipale. La nuova proposta st. Cattedrale di Patrick, la chiesa di st. Bartolomeo e sinagoga vendita centrale e trasferire i diritti di sviluppo non utilizzati per una gamma più ampia di siti rispetto a prima. fotografie

Nuovo Ospedale mancanza York-Presbyterian di fondi sufficienti per il suo piano di espansione $ 1.000.000.000 di approvazione da parte dello Stato, e rimuovere la sala del progetto di maternità. il centro di assistenza ambulatoriale su York Avenue, tra la 68esima est e le strade 69ª Edizione non sarà influenzato. l'ospedale comprenderà 12 operativi e 12 sale di endoscopia, e camere private per le madri ei neonati.

st. John University è a pochi passi di firmare un contratto di locazione per due piani di 400.000 piedi quadrati di base 51 posto Astor nel sud midtown. filmografia l'autorità portuale sta cercando di trovare un inquilino per sostituire la Conde Nast 4 volte piazza Durst Organization. per attirare centro conde al centro commerciale 1 mondo, l'autorità portuale ha accettato nel 2010 di rimborsare Conde del valore di quattro anni di affitto lasciato sul suo contratto di locazione 800.000 piedi quadrati a 4 volte quadrato. il MTA deve dare Durst un nuovo inquilino a pagare il tasso di mercato al di sotto del mercato, piuttosto che l'offerta di conde.

gruppo Rockpoint è in contratto per acquisire una quota del 49,5 per cento in due fratelli pescatori torri di uffici di Midtown per $ 550 milioni .rockpoint assumono anche $ 1 miliardi di debito due proprietà: 1, 9 milioni di piedi quadrati nel 1345 Avenue of the Americas e 1,1 milioni piazza piedi di 605 Third avenue, portando il prezzo a $ 650 per piede quadrato. la torre a 1345 Avenue of the Americas include Teatro Ziegfeld, mentre la torre a 605 Third Avenue è dotato di un garage a sei piani che è maturo per lo sviluppo residenziale. i pescatori rischiano di aumentare la loro partecipazione al sito e costruire una torre residenziale sottile di circa 250.000 piedi quadrati. filmografia un gruppo di proprietari di case sviluppatori di vendita al dettaglio e la famiglia Adjmi depositate in programma di aggiungere quattro storie a due concorso Racconto la struttura a 529 Broadway, che ha acquistato nel mese di dicembre per un record a $ 147.900.000 filmografia soho. un gigante di investimento immobiliare dovrà aspettare per prendere il controllo di un sito per lo sviluppo ad uso misto in collina Murray, ora che l'imprenditore ha presentato istanza di fallimento. l'acquirente della proprietà è centurione realtà, la società dietro le recenti acquisizioni di entrambi SOHO 40 Mercer Street e 103 principe strada.

Rockefeller University sul lato est superiore sta preparando piani di crescita. Rockefeller vuole costruire un nuovo impianto su una scuola ponte sarebbe stato costruito sul disco FDR. l'università prevede di costruire due piccoli edifici su una piattaforma sulla strada lungo l'East River. ci sarà un edificio di ricerca con due piani di misura 160.000 piedi quadrati con un tetto verde paesaggistico e un centro conferenze. la piattaforma si estenderà approssimativamente da strada 64 est a 68 ° strada est. piccoli edifici non ostacolerà in vista o da Manhattan, né si estendono le dimensioni delle università in termini di personale o di attività.Il edificio a due piani saranno effettivamente integrati nella piattaforma, in modo che il tetto è a livello con il resto del campus . questo creerà una grande quad senza occupare spazio nel campus espanso. che i centri di ricerca della più antica saranno sostituiti o aggiornati ancora da stabilire.

Larry Silverstein ha un tentativo di accordo con l'agenzia pubblicitaria di spazi per uffici GroupM in tre centro di commercio mondiale, aprendo la strada per la costruzione di 80 piani inferiori grattacieli di Manhattan. groupmill prendere oltre 500.000 piedi quadrati nella torre di 2,5 milioni di piedi quadrati in un contratto di 20 anni. le due parti hanno firmato un term sheet e dovrebbe avere un contratto di locazione a termine entro la fine dell'anno. l'importante accordo sarà Silverstein proprietà di andare avanti con il fissaggio $ 1,3 miliardi nel finanziamento obbligazionario libertà, sostenuta dall'autorità portuale, per costruire la torre, il terzo set a salire sul sito della ex centro di commercio mondiale. groupmintends consolidare i suoi uffici in 9 piani sotto il centro commerciale 3 mondo alla fine del 2016

una proposta di mega-centro commerciale ovest di Citifield è presidente distretto progress.queens Helen Marshall ha dato la sua benedizione solido a 1.4 -million centro commerciale piede quadrato su quello che è attualmente il parcheggio stadio di baseball. Marshall, a bordo comunità di 7 specchio, chiamato per assunzioni locali e una maggiore assunzione di avanzare i criteri di sviluppo. il progetto, una joint venture con azioni in sterline e il relativo co. permetterebbe la trasformazione di una corsa verso il basso e sottoutilizzate in una dinamica a tempo pieno di vendita al dettaglio, l'intrattenimento e la comunità residenziale. maggior parte

$ 3.000.000.000 punto Willets modello di riqualificazione (una serie di usi, tra cui 2.500 unità residenziali e spazi commerciali e di vendita al dettaglio) è stato approvato dal Consiglio nel 2008, con l'approvazione di Marshall del progetto di centro commerciale ora a capo della commissione urbanistica della città, l'ultimo passo prima di un voto del consiglio comunale.

foto l + m partner per lo sviluppo prevede di trasformare un magazzino di 40.000 metri quadrati di fronte al suo progetto moli Northside a Williamsburg in un edificio ad uso misto. la società ha presentato una domanda con il dipartimento di edifici per un edificio di sette piani 164 unità a 149 viale Kent, nei pressi del Nord 5 ° strada.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building