March 2013 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Marzo 2013 - Edifici venduti e investimenti a New York


edifici New York per la vendita

il revival coloniale quasi 41.600 piedi quadrati US Post posizione legale in 217 ovest 18th Street tra i viali settimo e ottavo è in vendita.

il consiglio di amministrazione ha votato suny di chiudere l'ospedale universitario di Long Island a base di collina ciottoli. la vendita del palazzo di 200.000 piedi quadrati, che potrebbe essere trasformato in un complesso residenziale, può portare fino a $ 500 milioni.

Lehman Brothers sta cercando di vendere la sua quota del 90 per cento in 425 Park Avenue. il 31 piani, edificio 567.340 piedi quadrati, che si trova nella zona est di midtown, deve essere demolito e sostituito con un 650.000 piedi quadrati progettato da Norman Foster torre di uffici in fase di sviluppo da L & L Holdings, che detiene il restante 10 per cento nel l'attuale edificio.

azioni Thor ha messo 530 Broadway, un edificio per uffici e vendita al dettaglio di sua proprietà a Soho, per la vendita. il 11 piani, di proprietà di 40.000 piedi quadrati potrebbe scambiare per più di $ 300 milioni, o $ 7.500 per-sf. chiedendo affitti per spazi primo Soho, come a Broadway, il principe e la primavera le strade, hanno colpito $ 800 per piede quadrato, la più alta mai tariffe che i proprietari hanno cercato nel quartiere.

i proprietari di hotel a Milford Plaza tempi di piazza stanno pensando di dividere la proprietà in tre pezzi e li vendono separatamente per un profitto più grande. immobiliare gruppo di investimento Rockpoint e alberghi Highgate vorrebbero vedere le vendite separati dal sito Eighth Avenue: la terra, l'hotel 1.300 camere e lo spazio di vendita al dettaglio.

prima di uragano di sabbia, alcuni considerati cingerà cui il potere sono essi su. Ora, dopo sabbia uragano che è cambiato, ora è un fattore compreso budge dimensioni e la posizione.

Pier 1 a Brooklyn Bridge Park piano per aumentare il loro complesso di 550.000 piedi quadrati di almeno 3 piedi per proteggerlo dal tipo di danni provocati dalle inondazioni che l'uragano di sabbia ha fatto per il quartiere. il progetto è stato sviluppato da fratelli pedaggio e gruppo capitale Starwood.

nuovi sviluppatori york city fatto un trattino per proteggere i siti di proprietà nel 2012, e con prezzi in continua impulsi verso l'alto, ha avuto poca scelta ma per costruire condomini di lusso. di conseguenza, alcuni affitti sono stati costruiti lasciando affittuari e quelli che necessitano di alloggi a prezzi accessibili fuori al freddo.

azioni Thor ha citato in giudizio il proprietario di un edificio ad uso misto soho, sostenendo che con la vendita l'edificio a SL realtà verde, il proprietario ha violato un accordo esclusivo con Thor. la tuta sostiene che Thor era in accordo esclusivo con partecipazioni willspring di acquistare l'ufficio 68.342 piedi quadrati e la costruzione di vendita al dettaglio, che si trova a 131-137 via primavera. nel mese di dicembre, tuttavia, willspring accettato di vendere l'edificio per una partnership di sl collaboratore verde e frequente Jeff Sutton per $ 122.000.000.

Vornado Realty Trust ha detto di aver completato un finanziamento di $ 390 milioni del suo condominio al dettaglio a 666 Fifth Ave., che ha recentemente acquistato per $ 707.000.000.

alberghi Firmdale, la società con sede a Londra guidato da The Kemps, ha firmato un contratto di locazione terreno per la strada 56 ovest. il sito, una raccolta di lotti di proprietà della tenuta di investitore immobiliare Sol Goldman, in grado di supportare un albergo fino a 120.000 piedi quadrati.

teatro Victoria di Harlem sta ottenendo un rifacimento. l'edificio sulla strada 125, designato un simbolo della città nel 1993, sarà trasformata in un mix di camere d'albergo, residenze e spazi commerciali. Gli sviluppatori esatte capitale e partner per lo sviluppo di Danforth hanno sfruttato architetti Aufgang & subotovsky per la progettazione del progetto; la costruzione è prevista per iniziare nel quarto trimestre.

andrew Penson, il proprietario di Grand Central Terminal, ha collaborato con il gruppo di stato dell'impero investitori di costruzione che cercano di bloccare l'insediamento di una class action contro le aziende Malkin per il loro piano per includere l'edificio simbolo in un fondo di investimento pubblico immobiliare . Penson ha depositato due affidavit a sostegno del gruppo, che dicono l'IPO potrebbe danneggiare i co-investitori circa 2.800 edifici.

quattro nuove sezioni del $ 165,000,000 East River lungomare spianata sarà pronto per l'estate. in programma per le aperture di aprile sono il padiglione Maiden Lane pareti di vetro, sotto la spinta FDR in corsia fanciulla e la strada a sud; un pezzo di percorso lungofiume; e due padiglioni sul molo 15.

un nuovo hotel di lusso e condominio torre al parco ponte di Brooklyn non sarà probabilmente costruito o gestito da lavoratori sindacalizzati. gli sviluppatori selezionati per il controverso molo 1 complessa - fratelli pedaggio città di vita e di gruppo capitale Starwood non utilizzano i lavoratori sindacalizzati. in gioco sono circa 210 posti di lavoro permanenti e 300 posti di lavoro di costruzione presso il parco lungomare. questo è un hotel di lusso sul suolo pubblico Prime. l'anno scorso, ci sono stati sette offerte per il progetto da diversi sviluppatori. cinque di queste proposte sarebbe probabilmente hanno incluso usando i lavoratori sindacalizzati.

Court Square Long Island City di potrebbe avere un boom residenziale, ma la zona soffre ancora della mancanza di sviluppo di vendita al dettaglio. più di 3.500 unità residenziali sono destinate ad aumentare nella zona nel corso dei prossimi cinque anni, e prezzi delle case sono saliti di quasi il 30 per cento negli ultimi tre anni. il quartiere manca ancora servizi residenziali di base: quali farmacie, negozi di alimentari e negozi al dettaglio.

più di tre mesi dopo l'uragano di sabbia sommersi quartiere finanziario di Manhattan, forzando la chiusura di circa un quarto dei suoi uffici, tutti, ma alcuni di questi edifici sono tornati alla vita, sfidando le previsioni di una ripresa prolungato. ottenere quei palazzi e in esecuzione ha richiesto maggiore, e costosi, i lavori di riparazione. e alcuni proprietari stanno spendendo ancora più soldi per fortificare i loro grattacieli contro le tempeste future e mantenere gli inquilini da decamping per altri quartieri degli affari, correndo su riparazione e ristrutturazione bollette di ben $ 50 milioni di un edificio. Finora, pochi inquilini sembrano aver lasciato, e quelli nuovi sono in realtà muovendo in.

RXR realtà dovrà pagare almeno l'80 / RSF per fare soldi a 75 Rockefeller Plaza. il problema è nel quarto trimestre del 2012, l'affitto medio ufficio nella zona Rockefeller Center era 71,26 $ per piede quadrato. RXR, impegnata ad affittare l'intero edificio per un periodo di 99 anni con un costo stimato di 250 milioni di $, è previsto anche un $ 250 milioni di ristrutturazione intestino della proprietà.

nuovi edifici York venduti

una joint venture tra Kushner Jared e un investitore internazionale, ha chiuso su un portafoglio di 17 condomini walk-up nel centro di Manhattan per un totale di circa $ 130 milioni. gli edifici si trovano tra 2 ° est e le vie 13 ° est, First Avenue e Avenue B, nell'East Village.

Stephen meringoff e Leslie Himmel venduti 158 West Street 27 al EMMES gestione patrimoniale per il 57,5 ​​$ milioni di dollari. meringoff e himmel acquisito l'edificio nel 2010 assumendo debito distressed dell'edificio e forzando un cambio di gestione.

Joseph Chetrit e David bistricer hanno appena chiuso il 46 piani, 289-camera proprietà Flatotel a 135 West Street 52 a $ 180 milioni. una conversione in fascia alta condomini residenziali è in progetto, che era stato recentemente precluso su da un gruppo Rockpoint, gruppo capitale di Atlante e di rischio del gruppo Procaccianti.

l'hotel 203 camere alex, situato a 205 East Street 45, ha venduto ad una società affiliata del gruppo alberghiero Wyndham per $ 115 milioni di dollari. la vendita arriva sulla scia di acquisto $ 180.000.000 del Flatotel di Joseph Chetrit e David bistricer. entrambe le proprietà erano di proprietà di una joint venture tra il gruppo Rockpoint, Capital Group atlante e il gruppo Procaccianti.

le società Kushner ha firmato un contratto per acquistare sette Walk-Up edifici in affitto a East Village per $ 49 milioni del gruppo magnum immobiliare e prato partner dello sviluppatore ben Shaoul. i sette edifici hanno un totale di 115 appartamenti e un negozio. Tra le unità residenziali, 28 sono Rent- stabilizzato e il resto sono di libero mercato.

partner di immobile Spazio ha venduto per quasi 18,2 milioni di $ 730 auto lungo il fiume tra ovest e ovest 150 strade della 151a, per un LLC identificato come 730 unità lungo il fiume.

immobiliare investitore rubino schron ha pagato $ 25 milioni per comprare un edificio di 49.000 piedi quadrati a 532 viale Nettuno vicino a Coney Island. schron prevede di abbattere una recinzione sul bordo della proprietà e combinando il suo ultimo acquisto con il centro commerciale paese vincente adiacente, che ha posseduto fin dai primi anni del 2000.

gestione due alberi ha venduto le unità condominiali 162 a casa Mercedes per Invesco Real Estate per $ 170 milioni. il 1,3 milioni di piedi quadrati, edificio 874-unità su strada 53 ° ovest a 11th Avenue è stato costruito in due fasi; il primo di 16 piani, 222 in affitto fase di unità ha colpito il mercato nel mese di aprile 2011, mentre le 490 unità nella seconda fase che ha avuto inizio l'affitto lo scorso anno sono ormai vicini al 80 per cento in leasing. la seconda fase conteneva anche condomini di fascia alta.

partner Stonehenge e Invesco Real Estate hanno venduto l'edificio Brill a 1619 Broadway per 185.000.000 $ a Eric Hadar e mercanti ospitalità. l'accordo, che ha incluso 30.000 piedi quadrati di Air- diritti e, otto nuovi segnali per circa 5.000 piedi quadrati di spazi pubblicitari sono stati recentemente approvato, e porterà in circa 2 milioni di $ all'anno di entrate.

RXR realtà è l'acquisto di 237 Park Avenue per circa $ 800 milioni. in collaborazione con il capitale Walton Street, rxr acquistato l'edificio di 21 piani, 1,2 milioni di piedi quadrati, situato tra 46 ° est e le vie 47 ° est, da Lehman Brothers Holdings, che in precedenza aveva precluso il Troubled Asset e recuperato da partner di Broadway .

Jared Kushner ha pagato $ 28800000 portafoglio di 55 appartamenti e cinque proprietà al dettaglio in due occasioni nel contratto. Gli immobili sono stati acquistati da Lowenberg Terrence l'icona di Gestione degli immobili e Todd Cohen, e comprendono 325 East 10th strada a Tompkins Park Square, così come il vicino 329, 331, 333 e 335 ad est 9th Street.

proprietà Wharton presidente Jeff Sutton ha aggiunto l'edificio deli roxy a 1565 Broadway al suo portafoglio al dettaglio, in un affare $ 30 milioni. il quattro piani, 21-piedi di larghezza per circa 70 piedi profondo proprietà - che è quasi completamente ricoperta di preziose segnaletica - è iconico rubino scala rossa di fronte a Times Square che ospita tkts.

sviluppo extell di Gary Barnett ha pagato milioni di $ 8,63 per un edificio ad uso misto a 1685 Third Avenue di padrone di casa Ogrin soci, lo stesso giorno che extell venduto Ogrin una struttura al 1570 secondo viale per meno della metà del prezzo di acquisto. l'affare sembra essere parte di un movimento più ampio da extell di acquisire, e possibilmente sviluppare, il tratto di Third Avenue tra la 94esima est e le vie 95 ° est. [

Area partner di proprietà ha venduto un portafoglio di 10 immobili plurifamiliari Upper Manhattan noto come il portafoglio decathlon per $ 49 milioni, pari a circa 7,5 $ milioni in meno rispetto l'azienda pagato per la raccolta di edifici nel 2007.

la città ha raggiunto fuori per gli sviluppatori a presentare proposte per costruire alte torri presso il sito di due scuole sul lato ovest superiore e uno in Harlem, tra cui PS 199. la scuola, ps 199 Jessie Isidor Straus situato a 270 West Street 70, ps 191 Amsterdam situato a 210 west Street 61a e la scuola di formazione tecnica cooperativa situato a 321 East Street 96a potrebbe essere demolita già nel 2015.

il gruppo Elad ha scelto Eran Chen dell'architettura oda per completare lo sviluppo, conosciuto come franklin posto. l'edificio si trova a 371 Broadway, una sezione di Broadway che non è landmarked, il che significa che il nuovo sviluppo può stare fino a 20 storie, il che è sufficiente per 53 unità condominiali.

Starwood beni in trust si sta avvicinando alle fasi finali di emissione di un prestito di costruzione di $ 450,000,000 alle società collegate per la prima fase dello sviluppo cantieri Hudson. il prestito è previsto di chiudere nei prossimi 30 giorni.

permesso speciale di madison square garden di operare come un'arena con più di 2.500 posti a sedere sono scaduti nel mese di gennaio. bordo comunità 5 raccomanda che ogni rinnovo del permesso di essere negato a meno che l'impianto in grado di soddisfare determinati requisiti.

developer servizi secondo sviluppo si prepara a portare un 200-camera d'albergo la torre per la vicinanza della Brooklyn Academy of Music. l'hotel a servizio completo, che sarà situato a 95 Rockwell luogo, dovrebbe essere completata entro due anni. secondo sviluppo ha commissionato Thomas Leeser per la progettazione del progetto.

le società collegate ha ricevuto due prestiti di costruzione per un totale di milioni di $ 390. un prestito sarà utilizzato per finanziare l'espansione del centro commerciale centro di porta nella zona est di New York, Brooklyn e l'altra sarà finanziare la costruzione di alloggi a prezzi accessibili sviluppo di una regina. Bank of America, insieme con la banca PNC e banca sovrana, presterà $ 225 milioni per il progetto di Brooklyn. la costruzione aggiungerà 600.000 piedi quadrati per la struttura 900.000 piedi quadrati esistente.

grandi sviluppatori della città sono ansiosi di muoversi su progetti nel parco Seward zona rinnovamento urbano.
oltre 300 persone, tra cui rappresentanti di sviluppatori di alto livello, come Ratner foresta della città, le società collegate e lo sviluppo Douglaston, cui hanno partecipato una sessione informativa.

piano di alloggi a prezzi accessibili candidato sindaco Christine Quinn era destinata ad affrontare le critiche, dato che il suo piano dispone di un sussidio fiscale per due volte proposto e respinto dall'amministrazione Bloomberg come eccessivamente generosi per il settore immobiliare. il settore immobiliare sono stati alcuni dei maggiori donatori della campagna di Quinn.

piani per espandere centro tennis nazionale dell'associazione di tennis noi in Kew Gardens ritmo alla riunione del consiglio della comunità 9. la proposta di ristrutturazione $ 500.000.000 per l'home aperta ha raccolto il sostegno di lavoratori sindacalizzati, addetti ai lavori e gli appassionati di tennis dopo l'incontro con l'opposizione alla precedente discussione bordo comunità.

il sito, che si trova a 39-53 jay strada, detiene attualmente una di tre piani, di proprietà di produzione di 80.000 piedi quadrati. questo sito ha la più grande impronta in collina aceto. la capacità di offrire grande scatola di vendita al dettaglio potrebbe cambiare il paesaggio.

la saga del commercio mondiale hub percorso del centro di Santiago di Calatrava continua. quello che era iniziato come un progetto di $ 2000000000 prevista per quattro anni per costruire ora è diventato un impegno $ 3.8 miliardi di dollari, di sei anni. non è chiaro esattamente ciò che sta guidando i costi e le problematiche della timeline.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building