| Indirizzo dell'edificio: | 620 Avenue of the Americas, New York NY 10011 |
| Building Alternate address: | 620 Ave of the Americas |
| Codice postale: | 10011 |
| Quartiere: | Chelsea |
| Distretto: | Manhattan |
| # Storie: | 0 |
| Year Built: | 1900 |
| Building Class: | B |
620 Avenue of the Americas
620 Avenue of the Americas
Situato a Manhattan, New York City, 620 Avenue of the Americas è un edificio storico costruito tra il 1895 e il 1896, con aggiunte realizzate nel 1899. Fu progettato originariamente da DeLemos & Cordes in stile Beaux-Arts come Siegel-Cooper Dry Goods Store.
Al suo apertura nel 1897, divenne il più grande magazzino del mondo e il primo magazzino in acciaio a New York City. L'edificio ha giocato un ruolo significativo nel distretto commerciale "Ladies' Mile" fino a quando Siegel-Cooper chiuse i battenti nel 1917.
Dopo i suoi giorni di attività commerciale, l'edificio è stato utilizzato come magazzino e in seguito ha ospitato vari inquilini, tra cui agenzie di servizi sociali. È stato ristrutturato e ora funge da importante centro per imprese del settore moda, design, media e tecnologia. Oggi ospita diversi importanti dettaglianti, tra cui T.J. Maxx e Bed, Bath & Beyond.
Il palazzo fa parte del distretto storico di Ladies' Mile e presenta dettagli architettonici impressionanti, come ampie piastrelle da pavimento e soffitti alti. La sua posizione strategica vicino a Chelsea e al quartiere Flatiron offre un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e alle vivaci amenità del quartiere.
620 Avenue of the Americas, Manhattan, NYC
620 Avenue of the Americas è un'importante pietra miliare architettonica ed un iconico edificio in stile Beaux-Arts situato nel distretto storico di Ladies' Mile a Chelsea, Manhattan.
Completato nel 1896 e progettato da DeLemos & Cordes, questo edificio in pietra è un punto di riferimento storico designato dalla città di New York e un importante punto di riferimento del sub-mercato di Chelsea a Manhattan.
L'edificio comprende circa 700.000 piedi quadrati di spazio commerciale di classe A, con uffici in stile loft con altezze dei soffitti fino a 17 piedi, grandi piastrelle da pavimento da 100.000 piedi quadrati e linee di finestre ampie che consentono una luce naturale abbondante.
Inoltre, include circa 200.000 piedi quadrati di spazio commerciale, con facciate aggiornate che includono vetrine a doppia altezza e potenziale per il segnalamento premium, rendendolo una location molto visibile lungo Ladies' Mile.
Le caratteristiche notevoli includono una facciata in ghisa con ingressi ad arco drammatici, un atrio ristrutturato, sette dock di carico e accesso 24/7 con gestione in loco.
L'edificio è strategicamente posizionato con un facile accesso a molte linee della metropolitana, tra cui A, B, C, D, E, F, L, N, Q, R, W, 1, 2, 3, 9 e PATH, nonché numerose rotte di autobus, fornendo una connessione conveniente in tutta New York City.
620 Avenue of the Americas combina il carattere storico con le moderne amenità per uffici e dettaglianti, rendendolo un indirizzo distintivo nei quartieri di Midtown South e Chelsea a Manhattan.
Servizi dell'edificio al 620 Avenue of the Americas, Manhattan, NYC
- Gestione in loco
- Accesso 24/7
- Sette dock di carico
- Atrio ristrutturato di recente
- Facciata in ghisa con ingressi ad arco drammatici
- Ampie piastrelle da pavimento da 100.000 piedi quadrati
- Altezze dei soffitti superiori alla norma fino a 17 piedi
- Finestre grandi che consentono una luce naturale abbondante
- Certificazione LEED Gold che riflette l'impegno verso la sostenibilità
620 Avenue of the Americas, situato nel distretto storico di Ladies' Mile a Manhattan, è un notevole spazio per uffici e dettaglianti. L'edificio ospita diversi importanti inquilini, tra cui:
- WeWork - un importante fornitore di spazi condivisi
- The Gap - un dettagliante di moda globale
- HOK Architects - un rinomato studio di architettura e design
- Cole Haan - un marchio di moda, ha recentemente firmato un'estensione di locazione di 11 anni per 62,262 piedi quadrati
- T.J. Maxx e Marshalls - popolari dettaglianti di sconto, entrambi hanno rinnovato i loro contratti di locazione nel dicembre 2024
- Burlington - un dettagliante di sconto nazionale, ha firmato un contratto di locazione di 12 anni per 77,970 piedi quadrati al piano terra
- Local 32BJ - un sindacato internazionale degli impiegati dei servizi, ha espanso il suo spazio di 20,778 piedi quadrati
Questo edificio offre un mix di fascino storico e moderne amenità, compresa la certificazione LEED Gold e una posizione privilegiata a Midtown South.
Fornitori di internet al 620 Avenue of the Americas, Manhattan, NYC
I residenti e le imprese al 620 Avenue of the Americas hanno accesso a diversi importanti fornitori di servizi internet che offrono connessioni ad alta velocità con una varietà di piani e tecnologie, tra cui fibra ottica, cavo e wireless fisso.
Fornitori Disponibili
- Verizon Fios: servizio in fibra ottica con velocità che variano da 300 Mbps fino a 2 Gbps. Nota per velocità elevate e buona soddisfazione del cliente. I piani iniziano a circa 49,99 dollari al mese.
- Astound Broadband (powered by RCN): offre piani in cavo e fibra con velocità fino a 1,5 Gbps. Nota per prezzi competitivi e piani di dati illimitati.
- Spectrum: internet in cavo e fibra con velocità fino a 1 Gbps. Ampiamente disponibile a Manhattan, con piani che partono intorno ai 30 dollari al mese e opzioni di abbonamento che includono TV e telefono.
- Earthlink: fornitore di fibra con velocità fino a 2,3 Gbps, copre circa il 91% delle case di Manhattan, compresa questa zona.
- Starry Internet: servizio wireless fisso che offre velocità fino a 1 Gbps, molto apprezzato per la soddisfazione del cliente, disponibile a Manhattan.
- Skywire Networks: fornitore di rete wireless con velocità fino a 1 Gbps in aree selezionate di Manhattan.
- Opzioni satellitari: fornitori come Viasat e HughesNet sono anche opzioni, sebbene vengano utilizzati principalmente dove la fibra o il cavo non sono disponibili; velocità fino a 100 Mbps.
Tipi di connessione
- Fibra ottica
- Cavo
- Wireless fisso
- Satellite (uso limitato in Manhattan urbano)
Questi fornitori garantisco una copertura robusta di internet a 620 Avenue of the Americas, supportando tutto, dalle attività di base di navigazione a quelle con alta domanda come streaming e gaming.
620 Avenue of the Americas a Manhattan, NYC, offre opzioni di trasporto conveniente. La zona è servita da numerose linee della metropolitana, tra cui A, B, C, D, E, F, L, N, O, Q, R, S, V, W, 1, 2, 3 e treni PATH. Le fermate degli autobus più vicine si trovano a 6 Av/W 18 St, 6th Ave & W 17th St e altre lungo 6th Avenue e vicino incroci stradali. Le strade che incrociano l'edificio sono 18th e 19th Streets.